Cos'è

Gli interpelli rappresentano uno strumento fondamentale per coprire le supplenze, soprattutto quando le graduatorie provinciali non riescono a soddisfare la domanda. Tramite questa applicazione, è possibile inoltrare le proprie candidature direttamente dal sito web della scuola, specificando titoli e servizi, affinché la segreteria possa gestire efficacemente tutte le richieste pervenute.
A cosa serve
Reclutamento di docenti o personale Ata
Come si accede al servizio
Innanzitutto, l’utente deve accedere al sito web della scuola, individuare la sezione “Interpelli”
e cliccare sul link indicato dalla scuola per accedere alla schermata dedicata.
Procedure collegate all'esito
è necessario selezionare l’interpello per cui si intende candidarsi tramite il
flag situato a sinistra e successivamente cliccare sul tasto " Compila modulo candidature"
è necessario inserire i propri dati anagrafici, considerando che tutti i campi sono obbligatori, eccetto i campi “PEC” e “Telefono”. Al termine della compilazione di tutte le sezioni, è necessario cliccare sul tasto
situato in alto a sinistra per inoltrare la domanda alla scuola.
Servizio online
Interpello
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via XVI Settembre, 17, 00053 Civitavecchia RM
- CAP
00053
- Orari
8:00 - 13:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
- è necessario selezionare l’interpello per cui si intende candidarsi tramite il flag situato a sinistra
Casi particolari
Per quanto riguarda le Certificazioni Informatiche di Accesso, qualora siano state conseguite, sarà necessario selezionare le apposite caselle per modificare il flag in "si" in modo da confermare il possesso delle certificazioni.
Documenti
Contatti
- Telefono: 076623270
- Email: rmic8gq00r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per quanto concerne le lingue, è sufficiente selezionare il livello di conoscenza dal menu a tendina; i livelli A1 e A2 non assegnano punteggio e pertanto sono esclusi.
