Cosa fa
SEGRETERIA – UFFICIO PER LE RELAZIONI CON IL PUBBLICO
La segreteria di un istituto comprensivo è l’unico ufficio presente deputato a gestire tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione e per il personale nonché le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
In osservanza a tale normativa, è stato quindi aggiunto “URP” alla pagina web dedicata alla Segreteria in quanto questo è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi. Non va tuttavia dimenticato che la particolare natura dell’attività pubblica di un’istituzione scolastica è tale per cui ogni persona che vi lavora ha a che fare quotidianamente con il pubblico e gestisce direttamente la molteplicità di relazioni che ne derivano.
ORARIO RICEVIMENTO
| Lunedì – mercoledì – venerdì |
| dalle ore 10:30 alle 12:30 |
| Martedì ricevimento didattica (genitori – alunni)(*) |
| dalle ore 15:00 alle 17:00 |
| Giovedì ricevimento personale ATA e docenti (*) |
| dalle ore 15:00 alle 17:00 |
| (*)con esclusione delle vacanze natalizie, pasquali e giorni di sospensione dell’attività didattica.
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Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 076623270
- Email: rmic8gq00r@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic8gq00r@pec.istruzione.it